• SOLD

LA MEDAGLIA DI MEMEL (NON DISP.)

SOLD!

Questo libro è già diventato un punto di riferimento per i collezionisti di tutto il mondo.

Antonio Scapini ha fatto un'altra ricerca che finalmente ha portato luce in un campo minato come quello delle Medaglie di Memel. Queste infatti sono sempre molto ricercate dai collezionisti, ma fino ad oggi nessuno era in grado di stabilire con certezza quali fossero originali o meno. Finalmente, con questo lavoro davvero immenso, ogni collezionista potrà essere in grado di accertarsi non solo dell'originalità di una medaglia, ma anche di saper riconoscerne i fabbricanti e soprattutto sarà in grado di proteggersi dai falsi.

Un capolavoro che ha catalogato, studiato ed analizzato un settore pericoloso della militaria tedesca, un libro che ogni collezionista di decorazioni del Terzo Reich dovrebbe avere e sfogliare.

I riconoscimenti avuti a livello mondiale per questo lavoro attestano la sua importanza e sono una garanzia che la classificazione di Scapini rimarrà sempre un punto fermo.

130 pagine interamente dedicate alla Medaglia di Memel, alle sue varianti e falsificazioni, ai pacchetti e scatole ed ai suoi documenti di conferimento.

Questo lavoro verrà pubblicato nei prossimi mesi anche nella versione in lingua inglese per il resto del mondo.

(Per chi aveva comprato la versione digitale il costo del libro è di soli 10 euro).